top of page

In zona Piramide, via dei conciatori 3 M, nel cuore della movida notturna romana, in oltre 150 mq di ristorante puoi trovare le migliori ricette romane classiche, vegetariane o rivisitate, le migliori selezioni di vini e di birre artigianali italiane ed estere, whisky da tutto il mondo ed oltre 50 tipi differenti di tè e tisane, all'interno è inoltre presente una mostra permanente di opere di artisti in erba.

"Meating" nasce con l'ambizione di garantire trasparenza e personalizzazione: una grande vetrata, infatti, dà direttamente sulla cucina, in modo da mostrare ai commensali in quale maniera vengono preparati i gustosi piatti in menu.

Punti di forza di questo locale, la simpatia dello staff e il menù piuttosto intrigante, fatto di piatti regionali accostati a fantasiose rivisitazioni in stile fusion: un occhio particolare alla qualità e alla presentazione dei piatti, agli accostamenti dei sapori oltre che all'uso di ingredienti freschi e di stagione.

La cucina, mediterranea e creativa, fa sì che "Meating" possa essere considerato a pieno titolo come un posto decisamente particolare, dai gusti e dai sapori intensi. Ottima varietà di antipasti e primi sfiziosissimi.

La carta dei dolci comprende una serie di delizie sempre fatte in casa.

Ottima anche la lista dei vini, tutti selezionatissimi, con quaranta etichette, per una scelta che punta non sulla quantità ma sulla qualità. Fantasiosa anche la scelta dei vini da dessert, vera passione della sommelier Francesca Mascetti.



Chi siamo

bottom of page