top of page

L'Osteria Passami il Sale è situata nell’ incantevole quartiere medievale di San Pellegrino, nel cuore di Viterbo, offre ai suoi clienti i sapori e l’atmosfera di una parte della città nella quale il tempo sembra essersi fermato.

Immersa in un ambiente ricco di storia e di fascino, nel quale sembra di rivivere la vita di un tempo, fatto di lavoro artigianale e ritmi lentissimi, il locale è stato realizzata all’interno di uno scenario unico, realizzato completamente in pietra e cotto antico ed è dotata di una cantina risalente al 1200 e del tradizionale butto, che i nostri clienti possono liberamente visitare, approfittandone anche per degustare vini e prodotti tipici.

La cucina che proponiamo è realizzata nel pieno rispetto delle tradizioni locali e delle ricette originali del nostro territorio. I nostri piatti sono preparati con prodotti locali sceltissimi e di stagione.

Nel nostro ristorante troverete un ambiente caldo e familiare, pronto a rendere la vostra visita presso di noi un’esperienza che vorrete ripetere al più presto.

Chi siamo

bottom of page